DesireBoyFunForum

Reply
cherry kiss me
view post Posted on 28/4/2008, 10:52Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: -Bastard Admin-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:21

titolo: cherry kiss me ( baciami cherry )
Genere: shoujo
target: 13+
Personaggi: cherry, jacopo, melissa, robby, jack, nana, yoru, e i componenti molto comici della famiglia di cherry : frubb ( il gatto ) nicole ( la madre ) teo ( il padre ) melly ( la sorella ) metew ( il fratello )
Ambientazione: magliano dei marsi (AB)
Trama: cherry è una semplice ragazzina di 15 anni molto energica, solare e determinata! a scuola non ha un buon rapporto con i compagni dato che la prendono in giro in continuazione per il suo nome! lei però reagisce sempre molto bruscamente creando scompiglio fra la scuola e inimicandosi i professori , fra i professori ce ne è una robby la professoressa di educazione fisica che non la sopporta e che vorrebbe che cherry fosse buttata fuori dall istituto! con lei c'è solo la sua migliore amica la timida nana..poi ci sono i 3 dell ave maria XDD yoru melissa e robby ( i 3 che sono contro cherry ) poi c'è il silenzioso e tenebroso jack!
dopo una giornata molto faticosa a scuola cherry sta tornando a casa quando all improvviso incontra un ragazzo che sta cogliendo una ciliegia dall albero di casa sua....

questo mio manga è già online potete leggerlo quà!
http://lady-chichiri.deviantart.com/galler...y-kiss-me-manga

image

"Voglio dedicarti tutti i miei sentimenti, per essere sicura che tu li conosca, e per farmi da parte una volta per tutte.
Finchè non ti avrò espresso i miei più sinceri sentimenti io continuerò ad amarti, quando li conoscerai, mi farò da parte, senza rimpianti.
E' una missione importante, se non la faccio, continuerò così, e sinceramente voglio riprendere a vivere."

Dedicata al ragazzo che amo con tutta me stessa ♥.

"Ricordare era vietato Dimenticare mi faceva paura...."image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 28/4/2008, 10:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Armstrong