Group: -Bastard Admin- Posts: 1371 Location: ma...non lo vedi che sono dietro di teH?
Status:
nome : sapphire età: 20 altezza: 1. 72 peso: 57 kg occhi: rosa capelli: rosa carattere: decise e orgogliosa, velocissima, e stabile, cerca di pensare sempre al positivo, è fortissima , mette sempre al tappeto shoe hern xD cose che odia: i maniaci in assoluto anche se è promessa di uno di questi xD cose che ama: la libertà dea: principessa del paradiso armi: arco * in extra spiegherò tutto sulle armi*
imma di sapphire:
"Voglio dedicarti tutti i miei sentimenti, per essere sicura che tu li conosca, e per farmi da parte una volta per tutte. Finchè non ti avrò espresso i miei più sinceri sentimenti io continuerò ad amarti, quando li conoscerai, mi farò da parte, senza rimpianti. E' una missione importante, se non la faccio, continuerò così, e sinceramente voglio riprendere a vivere."
Dedicata al ragazzo che amo con tutta me stessa ♥.
"Ricordare era vietato Dimenticare mi faceva paura...."
Group: -Bastard Admin- Posts: 1371 Location: ma...non lo vedi che sono dietro di teH?
Status:
sn felice ke ti piaccia ^O^
"Voglio dedicarti tutti i miei sentimenti, per essere sicura che tu li conosca, e per farmi da parte una volta per tutte. Finchè non ti avrò espresso i miei più sinceri sentimenti io continuerò ad amarti, quando li conoscerai, mi farò da parte, senza rimpianti. E' una missione importante, se non la faccio, continuerò così, e sinceramente voglio riprendere a vivere."
Status:
xD