Titolo: Hondade and the legend of Desire Boy
Genere:Shoujo-Fantasy
target: Il manga è rivolto a un pubblico maggiorenne dai 16 anni in su ^^
Personaggi:shoyui, frahyl, dr.focus, samy, yuri, dimitry, ghephiroth, kaory ( kaor ), hern, sapphire, sarah, silver, sheyla, shoeyr, diana, lola, alex, micheal, gosho, naox, kyote, crystal, met. PERSONAGGI MENO IMPORTANTI: ishiw, kretinen, benny, david, frederick etc..
Ambientazione:manhattan, inferno, paradiso, purgatorio, sharigher
Trama: E' successo 57 anni fa dice la leggenda e che proprio quest'anno sarà destinato a ripetersi...Si parla di una guerra avenuta fra la dea del canto SOHYER e il dio-demone degli inferi NAOX . Dopo questa terribile guerra il dio Naox rimase siggillato all inferno così che non si potrà più avvicinare agli umani per distruggerli.La dea sohyer per fare tutto questo perse la vita , essendo il suo animo confuso durante la morte divise la sua anima in 2 racchiusa po nelle sue 2 figlie FRAHYL & SILVER. e invece il suo aiutante (della sohyer ) kyote venne racchiuso per sempre in una pietra-diamante.Ora il destino vuole che tutti i dei: hondade della morte, loley del mare, sheyla della natura, diana della cura, dimitry della caccia, yuri dell'amore, alex del vento, ghephiroth della terra, shoeyr del fuoco, samy della bellezza, kaory della discendenza, hern del purgatorio non che principe del puregatorio, sapphire del paradiso non chè principessa del paradiso, sarah del cielo, michael dell odio, si dividano e seguino le due sohyer...una che protegge gli esseri umani, una che vuole eliminare la stirpe umana e far rinascere il proprio dio NAOX.E' così che molte amicizie e amori si spezzano.Quando frahyl incontrerà il dr.focus e shoyui la sua vita cambierà ha un grosso peso sulle spalle PROTEGGERE L'UMANITà ed evitare che una delle peggiori catastrofi avvengano.Per di più è contro la sorella che non ha mai incontrato che dovrà combattere...come andrà a finire?? se ci tenete seguite il fumetto !!
Princess Yuki...
gruppi dei dei
Frahyl: Shoyui, Yuri, Dimitry, Samy , Sara, Kaori ( kaor), Ghephirot
personaggi che sono dalla loro parte: Hern, Sapphire, Benny, David, Frederick e naturalmente il dio kyote
silver: shoeyr, alex, diana, lola, micheal, sheyla
personaggi che sono con loro : gosho, naox, met, crystal

"Voglio dedicarti tutti i miei sentimenti, per essere sicura che tu li conosca, e per farmi da parte una volta per tutte.
Finchè non ti avrò espresso i miei più sinceri sentimenti io continuerò ad amarti, quando li conoscerai, mi farò da parte, senza rimpianti.
E' una missione importante, se non la faccio, continuerò così, e sinceramente voglio riprendere a vivere."
Dedicata al ragazzo che amo con tutta me stessa ♥.
"Ricordare era vietato Dimenticare mi faceva paura...."